Ligabue: esce oggi il nuovo singolo e video “C’è Sempre Una Canzone”

Nuovo singolo per il rocker emiliano, Ligabue, proprio questa mattina, venerdì 13 marzo, è stato pubblicato “a sorpresa” il nuovo singolo dal titolo “C’è Sempre Una Canzone” diffuso in occasione del 55esimo compleanno del cantautore.

Il brano, già disponibile in digital download, non figurava all’interno della tracklist di “Mondovisione” (novembre 2013) ultima sua fatica discografica ma sarà parte (insieme ad altri tre brani inediti, tra cui la stessa “A modo tuo” scritta precedentemente per Elisa) del doppio cd e dvd dal vivo “Giro del mondo“, la cui pubblicazione è attesa per il prossimo 14 aprile.

L’album sarà disponibile in due diversi formati fisici (standard doppio cd + dvd live e Deluxe, triplo cd + doppio dvd) oltre che nelle versioni digitali : il pre-order partirà su iTunes martedì 17 marzo. “C’è Sempre Una Canzone”  fu originariamente composta da Ligabue per il collega Luca Carboni, che la incise per l’album “Fisico & Politico” del 2013.

Della versione del rocker emiliano è stato realizzato anche un videoclip, già disponibile in Rete: diretto da Riccardo Guernieri. Il video contiene anche immagini tratte dai concerti del “Mondovisione tour” con il quale, lo scorso anno, Ligabue ha presentato dal vivo il suo ultimo disco. Ligabue festeggia il suo compleanno anche col ritorno live nei palasport: proprio questa sera, venerdì 13 marzo, sarà all’Arena Spettacoli di Padova.

Scroll To Top