Ligabue, Mondovisione tour palazzetti 2015: nuove date

A grande richiesta raddoppiano le date di Padova, Milano, Rimini, Livorno, Genova, Torino, Roma per il tour nei palazzetti 2015 di Luciano Ligabue. Con questo tour Ligabue chiude il cerchio degli appuntamenti live di Mondovisione Tour.

Qui le nuove date di Mondovisione Tour – Palazzetti 2015

4 MARZO – PADOVA – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7)
 
18 MARZO – MILANO-ASSAGO – Mediolanum Forum
 
22 MARZO – RIMINI – 105 Stadium
 
28 MARZO – LIVORNO – Modigliani Forum
 
31 MARZO – GENOVA – 105 Stadium
 
3 APRILE – TORINO – Pala Alpitour
 
17 APRILE – ROMA – Pala Lottomatica

 

Info biglietti:

I fan di Ligabue iscritti al barMario (barmario.ligabue.com [1]) potranno acquistare i biglietti per queste nuove date in presale dalle ore 11.00 di oggi, martedì 16 dicembre, fino alle ore 10.00 di domani, mercoledì 17 dicembre. Domani, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it [2] e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it [3]).

Intanto, il prossimo gennaio Ligabue sarà in concerto in Sud America e in Australia con “Mondovisione Tour – Mondo 2015″.

Il “Mondovisione Tour” è iniziato a marzo 2014 con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014″, proseguito poi la scorsa estate con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014″ e in autunno con il “Mondovisione Tour – Mondo 2014″ in Canada e Stati Uniti.

Ligabue ha dichiarato: “Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport“.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top