Ligabue, ospite alla Notte della Taranta invitato da Phil Manzanera

Luciano Ligabue sarà ospite d’eccezione di Phil Manzanera (Maestro Concertatore dell’edizione 2015) il prossimo 22 agosto all’evento “La Notte della Taranta“, il festival di musica popolare più grande d’Europa.

Dai suoi profili social, il rocker di Correggio manifesta la sua felicità nel prendere parte al festival: «Sono onorato e felice per la richiesta di Phil Manzanera. Farò del mio meglio nel rispetto di una tradizione musicale così importante».

Intanto, è atteso per il 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia “CAMPOVOLO – La festa 2015“. Si tratta del il concerto-evento con il quale Ligabue festeggerà i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo del “Mondovisione Tour”, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live “Giro del mondo”.

Campovolo sarà il concerto più lungo della sua carriera, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”.

L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 8.00).

 Qui le info sui biglietti per “CAMPOVOLO – La festa 2015″ (che ha già tagliato il traguardo dei 100.000 biglietti venduti):

I biglietti sono acquistabili online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (info ed elenco dei punti vendita su www.ligachannel.com, www.fepgroup.it e campovolo.ligabue.com).

Il costo unico del biglietto è di 50,00 euro (incluso diritto di prevendita).

Quello per “CAMPOVOLO – La festa 2015″ è molto più di un semplice biglietto! Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto, infatti, riceveranno in esclusiva lo “SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015″ (che non sarà possibile acquistare o ricevere in altro modo), che conterrà:

- un dvd con i videoclip di “Balliamo sul Mondo” e “Certe Notti”, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il “Mondovisione Tour” e il videoclip di “C’è sempre una canzone”;

- un biglietto “memorabilia” per entrare subito nel cuore dell’evento. Con i codici personali stampati sul biglietto si potrà accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com;

- la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell’uscita di “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”, oltre a 3 foto cartoline live;

- un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di “Ligabue” e di “Buon Compleanno Elvis”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top