La line up del Lumen Festival 2018

Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Lumen Festival, dal 20 al 24 giugno a Vicenza nella splendida cornice del Giardino Salvi, in pieno centro.

E torna per superarsi: la line up quest’anno cresce ulteriormente di qualità. Ad aprire la prima giornata sarà il duo rap milanese Coma _ Cose. Protagonisti della seconda giornata saranno gli Amari, band cult della scena indie italiana tra rock, pop ed elettronica. Venerdì 22 sarà il turno di Dj Khalab (all’anagrafe Raffaele Costantino), voce storica di Radio2, che proporrà uno spettacolo di campionamenti e sonorità afrobeat per ballare tutta la notte. Sabato 23 si esibirà sul palco del Lumen Ghemon. Chiuderà domenica 24 Joan Thiele, cantautrice svizzero-colombiana, che presenterà live il suo ultimo album. Ad arricchire la line up anche alcune promesse della scena indieitaliana come i Belize, Cimini e Generic Animal, Go Dugong.

Rispetto alla precedente edizione, quest’anno ci saranno anche alcune novità: in primis tutte le sere si esibiranno tre artisti ed in più ci sarà un dj-set, per proseguire la festa fino a tardi. Ci saranno inoltre otto street food selezionati, che proporranno dalle carni più saporite ad una ottima selezione di cibo vegano e ci sarà un’ampia gamma di vini, birre, liquori e gin di rinomate cantine e distillerie del triveneto. Ci sarà poi un market di prodotti  handmade designe. Infine (ma non meno importante) ci sarà il Sunday brunch, per vivere il parco sin dalle prime ore.

Ecco il programma:

Mercoledì 20 giugno:

Coma_cose
Typo Clan
Whity

Giovedì 21 giugno:

Amari
≈Belize≈
il Mors

Venerdì 22 giugno:

Dj Khalab (live)
Go Dugong (djset)

 

Sabato 23 giugno:

Ghemon
Cimini

Domenica 24 giugno:

Joan Thiele,
Generic Animal

+ Cipria Showcase

+ Sunday Brunch

 

 

Scroll To Top