Lingue a Sonagli: il salotto di Radio Rock dal palco de L’Asino che Vola

Splendida novità  in casa Lingue a Sonagli, il “salotto sgualcito” di Radio Rock. Il talkshow condotto da Bussoletti per questa nuova stagione andrà in onda dal palco de L’Asino che Vola, importante polo artistico romano frequentato da personalità culturali di spicco come Mirkoeilcane, Brunori Sas e Christian De Sica.

A fianco della Resident Band (composta da Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè) e di Christian Pinna, il cantautore Bussoletti avrà tra i suoi ospiti musicisti, attori, chef, giornalisti, comici, sportivi e personaggi del web. Ogni puntata sarà registrata il giovedì alle ore 21:00 per poi andare in onda venerdì sulle frequenze 106.6 di Radio Rock. Mattatori della prima puntata saranno Lillo & Greg, nella quarta sarà invece il turno di Edoardo Vianello, leggendaria voce degli anni sessanta che delizierà gli ascoltatori con aneddoti inediti, presentando anche la sua nuova scuola di musica di San Basilio aperta insieme ad Alessandro D’Oranzi. Il primo mese sarà inoltre chiuso dal giornalista del “Corriere della sera” Tommaso Labate, appena uscito in tutte le librerie con la sua ultima opera “I Rassegnati“.

La prima puntata sarà registrata presso L’Asino che vola in via Antonio Coppi (Roma)  Giovedì 4 Ottobre alle 21:00. Per chi effettuerà l’ingresso entro le 21:30 l’accesso sarà gratutito. La trasmissione andrà invece in onda venerdì 5 a mezzanotte. Per prenotazioni ed info: Tel: 06.7851563 Cell: 329-8222824 / 3382751028

Scroll To Top