Linkin Park: stasera a Milano, poi “The Hunting Party”

Dopo tanta attesa il gran giorno è arrivato e i Linkin Park stasera apriranno l’Alfa Romeo City Sound Festival con la loro unica data italiana. Ma i fan dei Linkin Park hanno anche un’altra ragione per essere felici: esce il 17 giugno “The Hunting Party”, il nuovo disco di inediti della band.
Durante lo show sarà registrato un video live di “Until It’s Gone”, il secondo singolo estratto dall’album, al quale è associato un contest che prevede un’attiva partecipazione del pubblico. Chiunque caricherà un video dell’intera canzone filmata in orizzontale (non saranno accettati video registrati con il cellulare tenuto in verticale) parteciperà ad un’estrazione per vincere un CD autografato di “The Hunting Party” più una maglietta dei Linkin Park. Il video, che potrà contenere o solo la performance dei Linkin Park o la band e il pubblico, dovrà essere caricato su FanFootage (attraverso l’applicazione FanFootage o dal computer al seguente indirizzo FanFootage.com/LPItaly) entro la mezzanotte di Venerdì 13 Giugno per poter partecipare all’estrazione.
Ma non solo, i fan hanno organizzato e coordinato un flashmob durante la canzone “Until It’s Gone”. Per partecipare si possono trovare le informazioni sulla coordinazione del seguente indirizzo: http://bit.ly/1pBRnap.

Scroll To Top