Linkin Park tour 2015: al Rock in Roma per l’unica data in Italia

I Linkin Park saranno in concerto al Rock in Roma il 6 settembre 2015.

Dopo la data a Milano di giugno 2014 (guarda la fotogallery e leggi il report live con la scaletta), i Linkin Park tornano in Italia per un’unica data all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.

In scaletta, secondo quanto annunciato, tutti i grandi classici della band e i nuovi successi tratti dal sesto album della band, “The Hunting Party”.

In occasione del concerto evento del giugno scorso a Milano, fan e band, si sono uniti per creare uno dei flash mob più grandi del mondo. Infatti durante Until It’s Gone, tutti i presenti hanno usato i propri smartphone per filmare il pezzo. Il risultato è un video musicale che mostra il punto di vista di ogni spettatore.

LINKIN PARK

THE HUNTING PARTY TOUR

DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015

ROMA @ ROCK IN ROMA

Ippodromo delle Capannelle

Apertura Porte: ore 16:00

Inizio Concerto: ore 21:45

Prezzo biglietto:

POSTO UNICO – 50,00 Euro + ddp

Biglietti disponibili con la LPU Presale dalle ore 12 di mercoledì 25 febbraio, disponibili in esclusiva presale Vivo Club e Rock in Roma Presale dalle ore 10 di giovedì 26 febbraio, su TicketOne dalle ore 10 di venerdì 27 febbraio, ed in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 2 marzo.

 

Fonte: comunicato

Scroll To Top