Lisa Stansfield: Rinviati i concerti di Roma e Bologna

Rinviati i concerti di Lisa Stansfield, che avrebbe dovuto esibirsi il 14 novembre all’Orion di Roma e il 15 al Teatro Manzoni di Bologna.

“Seven” il nuovo album di Lisa Stansfield uscirà in Europa il 31 Gennaio del prossimo anno. Lisa ha deciso di voler più tempo per perfezionare l’attesissimo disco posticipando le date del suo tour europeo, compresi gli appuntamenti italiani di Roma – 14 novembre e di Bologna – 15 novembre, proprio per farle coincidere con l’uscita dell’album in modo tale da poterle proporle live. La programmazione del nuovo itinerario porterà l’Artista in tour a maggio e le nuove date saranno annunciate prossimamente.

Come qualcuno di voi già saprà il mio nuovo album “Seven” uscirà adesso nel nuovo anno” dichiara Lisa “Sto lavorando a questo disco da un po’ di tempo e voglio che sia assolutamente perfetto prima che tutti voi possiate ascoltarlo. Stiamo posticipando le mie date Europee in modo da poter completare il lavoro e condividere il nuovo disco con voi nel modo più appropriato. Non vedo l’ora di farvi ascoltare il progetto concluso nel nuovo anno e di suonare le nuove canzoni live per voi“.

Il rimborso dei biglietti acquistati è consentito entro e non oltre lunedì 18 novembre presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top