Lite Morgan-Fedez: dito medio in diretta X Factor

E’ ancora show a X Factor 2014 ed è sempre uno il protagonista. Questa volta Morgan non ha abbandonato il programma televisivo in diretta come l’ultima volta, ma ha regalato al pubblico un bel dito medio. La sesta puntata di X Factor 2014, in onda su SkyUno, è stata oggetto di scontro tra Morgan e il rapper Fedez. L’ex dei Bluvertigo avrebbe definito il rapper un “deresponsabilizzato”.

A far scattare la reazione di Morgan sarebbe stato un comportamento poco corretto da parte di Fedez riguardante proprio l’eliminazione dei Komminuet, lasciandolo così senza concorrenti. “Tu sei il primo che a livello professionale non può parlare“, rivendica Fedez all’ex dei Bluvertigo. Fedez accusa Morgan di essere completamente risucchiato dal metodo televisivo e di non importargli nulla dei concorrenti, ma Morgan risponde: “Se c’è una persona che non c’entra niente con la televisione forse sono io“. E questo Morgan ce l’aveva già dimostrato quando l’ultima volta aveva improvvisamente annunciato di lasciare X Factor e di non c’entra più nulla con il programma.

Insomma, tra Morgan e Fedez non scorre buon sangue. Un po’ per presuzione di entrambi, un po’ perché “nati” da due realtà musicali diverse, non riescono a trovare un punto d’incontro.

Scroll To Top