Litfiba: Nuovo album, live e docu-film

Dopo il successo del Litfiba Reunion Tour del 2010 e del doppio album live “Stato Libero di Litfiba”, il 17 gennaio esce “Grande Nazione”, il nuovo disco di inediti dei Litfiba che viene anticipato, il 16 gennaio, dal Litfiba Day: nelle sale cinematografiche delle principali città italiane verrà proiettato il documentario “Cervelli in fuga – Europa live 2011″. Ad essere presentate saranno le immagini di backstage, live e racconti del tour europeo del 2011 che ha attraversato Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi e Barcellona.

“Grande Nazione” sarà disponibile nella versione cd standard, nella versione cd deluxe (con libretto 32 pagine + bonus track) e in vinile 180 grammi.

I Litfiba ritornano sulle scene live con tre anteprime del tour 2012, prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio: il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica). I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Fonte: Adnkronos

Scroll To Top