Livia Ferri, esce oggi ‘A Path Made By Walking’: tracklist

Esce oggi, lunedì 30 novembre 2015, “A Path Made By Walking” (BUM!/M.I.L.K.) il nuovo album della cantautrice romana Livia Ferri. Si tratta del suo secondo lavoro, rilasciato in un anno di brani a 45 giorni di distanza l’uno dall’altro. “A Path Made By Walking” non rappresenta soltanto il percorso artistico svolto da Livia in questi anni, ma anche un percorso personale di crescita, di maturazione e consapevolezza, specie dopo il periodo doloroso raccontato in “Taking Care” del 2012.

Sul nuovo brano “A Good Day To Die“, Livia racconta: “Ho scritto questo pezzo per ricordarmi che nessuno può togliermi ciò che ho vissuto ed imparato, solo io posso. Per ricordare come voglio vivere, per ricordare tutto il bene, per ricordare che il pensiero materializza ciò che vuoi, quello che sei. Il mio pensiero, che tanto facilmente diventa nero, il mio pensiero deve essere leggero. La vita è lo specchio di quello che viviamo dentro di noi, ed è così per ognuno di noi. Quello che ci accade è spesso lo specchio di quello che siamo. Se riuscirò a non perdere questo concetto, questa convinzione, che è tale perché l’ho vista e sentita agire su di me e su tante altre persone, qualunque cosa accada ne sarà valsa la pena e allora sarà un bel giorno per morire.

La tracklist completa di “A Path Made By Walking”:

1. “Hyperbole”
2. “The Boss”
3. “Dots”
4. “Heritage”
5. “Patterns” feat. Mimes of Wine
6. “Happy”
7. “Gratitude” feat. armaud
8. “Love”
9. “Hound Dog”
10. “A Good Day to Die”

L’album, con la co-produzione artistica di Alessandro De Berti, vede la partecipazione di Jack Jaselli, armaud (Paola Fecarotta) e Mimes of Wine (Laura Loriga).

Scroll To Top