LNRipley: Live al Bloom di Mezzago

Gli LNRipley saranno il 1 Marzo al Bloom di Mezzago per il “Box Autunno Tour”, ingresso 8 euro.

Uno spettacolo energico, molto curato in ogni dettaglio sonoro, in cui si mescolano tutte le sfumature della drum and bass e della dubstep interamente suonate dal vivo, tutto da ballare e che trova nei club una dimensione ottimale in cui il contatto con il pubblico è più diretto e vicino.

Nell’ottica del progetto LNRipley, il pubblico infatti è a tutti gli effetti “il sesto Ripley” e infatti il live è il punto centrale di tutto, con live set caratterizzati dal forte scambio di energie che si sviluppa tra il dancefloor e la band.

Anche per questo motivo gli LNRipley distribuiscono gratuitamente al loro pubblico esclusivamente dopo i loro concerti le tracce che registrano in studio: basta avere un dispositivo USB per prenderle direttamente dalla band dopo il live.

Parallelamente, oltre ad un secondo video tratto da “Bluroom Box 1″ uscito a novembre, la band sta sviluppando le nuove tracce che comporranno il “Bluroom Box 2″, la cui release definitiva avverrà nei prossimi mesi, ma che entreranno man mano nella scaletta dei live che si preannuncia quindi fonte di sorprese costanti.

Inoltre la band sta ultimando il primo innovativo esperimento di composizione collettiva, con un brano il cui testo è stato scritto a partire da zero direttamente dai followers della loro pagina Facebook.

Fonte: Comunicato Fleisch

Scroll To Top