Lo spettatore decide quando vederlo

Roma – Paramount Pictures farà vedere “Paranormal Activity 2″ ai fan che “richiedono” di vederlo per primi. L’operazione Demand it!, realizzata per la prima volta in Italia per un film, partirà venerdì 1 ottobre.

“Il sostegno della comunità online è stato fenomenale per il primo film. Vogliamo premiare i fan offrendo la possibilità di vedere il film in anteprima.” Dichiara Rob Moore, Vice Chairman della Paramount Pictures. “Ciò che stupisce e sorprende di PARANORMAL ACTIVITY è proprio l’attenzione dei fan e la loro ‘richiesta’ di vederlo.” Dice Adam Goodman, Presidente della Paramount Film Group.

Per “richiedere” “Paranormal Activity 2″ nella propria città basterà visitare il sito http://www.paranormalactivity2.it

Le prime 2 città con il più alto numero di richieste per la visione del film otterranno l’esclusiva anteprima gratuita Giovedì, 21 Ottobre alle 22:30. La campagna Demand it!® terminerà alle 00.00 di venerdì 15 ottobre.

“Paranormal Activity 2″ è prodotto da Jason Blum e Oren Peli, basato sul soggetto di Michael R. Perry, la sceneggiatura è di Michael R. Perry e Christopher Landon, la regia è di Tod Williams. Dread Central dice che il film è “il più atteso evento horror dell’anno” e Bloody Disgusting dichiara, “se il primo ti dava incubi, “Paranormal Activity 2″ ti assicura il terrore notturno!”

Scroll To Top