Lo Stadio, il nuovo singolo di Tiziano Ferro esce venerdì

Dopo Senza scappare mai più e Incanto, venerdì 22 maggio Tiziano Ferro lancerà on air: Lo Stadio, terzo singolo estratto da TZN – The Best of Tiziano Ferro raccolta di successi di Tiziano Ferro certificata disco di platino; sembra che il brano in questione stia particolarmente a cuore non solo ai fan di Ferro, ma anche allo stesso cantautore, tanto da dedicargli un tour e un video, atteso in questi giorni con molta ansia.

Nelle scorse settimane, infatti,  Tiziano è stato molto impegnato sul set delle riprese per il video ufficiale del nuovo singolo, come ha mostrato anche sui social network.
La scelta del brano non è casuale: tra un mese l’artista di Latina darà il via a Lo Stadio Tour: 8 concerti che prenderanno il via il prossimo 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino per concludersi l’8 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona

Novità in arrivo! Stay tuned…, questa la scritta comparsa tra il 19 e il 20 maggio sulla pagina ufficiale del cantante. Verranno aggiunte altre date al tour? Oppure questa frase si riferisce al conto alla rovescia per l’uscita del video che accompagnerà il singolo? Staremo a vedere, per il momento vi lasciamo con la voce di Tiziano sulle note de Lo Stadio.

Di seguito le 8 date de Lo Stadio tour

20 giugno – Torino, Stadio Olimpico
23 giugno – Firenze, Stadio Franchi
26 giugno – Roma, Stadio Olimpico
27 giugno – Roma, Stadio Olimpico
1 luglio – Bologna, Stadio Dall’Ara
4 luglio – Milano, Stadio San Siro
5 luglio – Milano, Stadio San Siro
8 luglio – Verona, Stadio Bentegodi

Scroll To Top