Lo studio itinerante arriva a Roma

Per tutti gli appassionati dei mattoncini LEGO: dal 31 gennaio al 2 febbraio, nella piazza principale della Galleria Porta di Roma, sarà possibile visitare un vero uno studio LEGO itinerante su truck ispirato a “The LEGO Movie“, il film diretto da Phil Lord e Christopher Miller e prodotto da Warner Bros. che arriverà nelle nostre sale il 20 febbraio prossimo.

Lo studio conterrà una fedelissima riproduzione di Bricksburg, la città set naturale del film, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO: i visitatori che lo desiderano — previa registrazione a questo indirizzo — potranno costruire un veicolo, o portarlo già pronto da casa, e inserirlo poi in un mini film ambientato a Bricksburg. Chi non riuscirà a registrarsi potrà comunque visitare il truck e partecipare alle altre attività previste al suo interno: disegnare e colorare, provare un nuovo videogame, giocare con i mattoncini e guardare contenuti esclusivi del film.

“The LEGO Movie” segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un’avventura che sembra senza speranza per Emmet e che lo coglie decisamente impreparato.Fonte: Comunicato

Scroll To Top