Logitech: La famiglia Squeezebox si allarga

Logitech presenta i nuovi player Wi-Fi Logitech® Squeezebox™ Radio e Logitech® Squeezebox™ Touch, due nuovi dispositivi per accedere in modo semplice e intuitivo a un mondo di infinite sorgenti musicali, dalle stazioni radio Internet ai file audio della propria collezione personale, ai servizi in abbonamento dedicati.

Logitech® Squeezebox™ Radio è un lettore musicale semplice come le radio di una volta e in più integra tutta la potenza di Internet per offrire il meglio della musica, come e dove si vuole.
Non occorre far altro che inserire la spina, accenderlo, e collegarlo alla rete domestica: si potrà così accedere alle stazioni radio Internet, alle collezioni personali incluso il download di brani DRM-free (iTunes Plus) e ai servizi in abbonamento come Last.fm™, Napster e Deezer.

Logitech® Squeezebox™ Touch è il player di rete Wi-Fi che permette di ascoltare brani del vecchio stereo utilizzando lo straordinario touch-screen a colori da 4,3 pollici, selezionando e riproducendo rapidamente singole tracce e visualizzando al contempo la copertina dell’album. Squeezebox Touch supporta velocità di campionamento fino a 24 bit a 96 kHz, per una qualità del suono con una bassissima distorsione. Basta collegare Squeezebox Touch agli altoparlanti già in uso e alla rete domestica e la musica si diffonde in tutta la casa.
Tramite la porta USB e lo slot SD Card sul retro del lettore Squeezebox Touch è anche possibile accedere alla musica e alle foto archiviate su supporti esterni quali unità flash e schede di memoria.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top