Lord Huron: Il nuovo video estratto da “Strange Trails”

Il video di “Fool For Love”, il singolo di punta del prossimo album dei Lord Huron intitolato “Strange Trails” e in uscita il 7 aprile per PIAS/Self, è ora disponibile su Vevo. Lo trovate sotto l’articolo, buona visione!

La band ha scritto e prodotto il video da sola, insieme alla collaborazione del frontman Ben Schneider e Arms Race. La canzone ha raggiunto la posizione #2 nelle classifiche degli Stati Uniti e #3 globalmente su “Le 10 tracci più virali di Spotify”. I Lord Huron partiranno poi per un tour europeo estivo, che però non toccherà l’Italia.

“Strange Trails” è stato scritto e prodotto da Schneider e registrato nello studio di proprietà della band Whispering Pines a Los Angeles. L’album è un’antologia di strana finzione- una collezione di racconti dal mondo introdotto con “Lonesome Dreams”, come spiega il frontman. “Non c’è una connessione narrativa diretta tra i due album. Le storie di questo sono separate dal tempo, dalle location e dai personaggi. Molti dei temi sono stati portati avanti e si sono evoluti”.

Qui la tracklist completa del disco:

  1. Love Like Ghosts
  2. Until the Night Turns
  3. Dead Man’s Hand
  4. Hurricane (Johnnie’s Theme)
  5. La Belle Fleur Sauvage
  6. Fool for Love
  7. The World Ender
  8. Meet Me in the Woods
  9. The Yawning Grave
  10. Frozen Pines
  11. Cursed
  12. Way Out There
  13. Louisa
  14. The Night We Met
Scroll To Top