Lorde: a marzo in studio di registrazione per un nuovo album

Lorde tornerà presto a lavoro per realizzare un nuovo album. La notizia arriva da un’intervista rilasciata dal suo produttore, il quale avrebbe riferito che dal mese di marzo la cantante neozelandese Lorde si metterà a lavoro per registrare il seguito di “Pure Heroine“, album di debutto (27 settembre 2013).

Entro il prossimo mese saremo in studio. Questo è, a grandi linee, il piano. Inizieremo a scrivere un po’ di canzoni. Al momento non abbiamo nulla di definito, niente del tipo ‘ ecco, lo faremo suonare così’… credo che cominceremo a scrivere e quando il materiale inizierà a suonare bene, sapremo che va bene. E’ una cosa piuttosto semplice, in realtà“, riferisce Joel Little.

Intanto, ancor prima dell’intervista al suo produttore, Lorde aveva dichiarato durante il Golden Glober: “Prima dovrò mettermi al lavoro sui testi, prima di dedicarmi alle musiche. Ho già preparato diverso materiale che è davvero forte, e quindi ora non mi resta che scriverne la musica. Non ho delle scadenze, e sinceramente non mi interessa“.

Lo scorso settembre 2014, invece, è uscito il singolo “Yellow Flicker Beat“, colonna sonora del film diretto da Francis Lawrence “The Hunger Games: Mockingjay – Part 1“.

Scroll To Top