Lorenzo Fragola annuncia l’album di inediti “1995″ in uscita il 31 marzo 2015

Lorenzo Fragola ha annunciato l’uscita del suo primo album di inediti attesa per il prossimo 31 marzo 2015. Il vincitore di X Factor 8 ha dato la notizia tramite il suo profilo Facebook, rendendo ovviamente felici le fan che attendono il disco da tempo. L’album di Fragola si intitola “1995“, al momento non conosciamo la tracklist ma il disco conterrà oltre ai nuovi brani i già noti “The Reason Why” e “Siamo Uguali” (scritta dal rapper Fedez). Quest’ultimo è brano con cui Lorenzo Fragola ha gareggiato tra i Big sul palco dell’Ariston nel corso della 65°edizione del Festival di Sanremo.

“1995″ è l’anno di nascita del cantautore siciliano. Il disco arriva un mese prima la data del suo compleanno, e probabilmente l’artista ha voluto prender spunto proprio dal suo anno di nascita per lanciare il suo primo album di inediti. Fragola scrive dal suo profilo Twitter: “Sono felice ed eccitato nell’annunciarvi che il mio primo album si chiamerà “1995” ed uscirà il 31 Marzo. #mancapoco“.

Voci di corridoio parlano di una possibile collaborazione con Fedez in “1995″. I due sarebbero diventati grandi amici dopo la vittoria di Lorenzo a X Factor 8.

Scroll To Top