Lorenzo Fragola tour 2015: annunciate le prime date

Annunciate le prime date del tour 2015 (prodotto da Barley Arts) di Lorenzo Fragola. L’artista catanese, vincitore dell’edizione 2014 di X-Factor nonchè protagonista indiscusso del Festival di Sanremo, aprirà questa lunga serie di incontri live a partire dal prossimo 2 ottobre con un concerto all’Atlantico di Roma per poi toccare altre importanti location della penisola Italiana.

I fan però hanno notato fin da subito che nel calendario del tour mancava proprio la sua terra natia, la Sicilia, Lorenzo ha prontamente pubblicato un post su Facebook per specificare che per la sua amata regione sta organizzando qualcosa di speciale: “Come avete visto manca la Sicilia.. stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra. Vedrete che questo tour vi sorprenderà. NEWS a breve..“.

L’annuncio del tour è solo l’ultimo di una lunga serie di buone notizie per Lorenzo Fragola: l’uscita del suo album d’esordio “1995” (già disco d’oro), pubblicato nel marzo 2015 e contenente 13 canzoni in inglese e italiano (tra cui il singolo “Siamo uguali”), e il lancio del video del brano “The Rest”, che vede la collaborazione dell’altrettanto giovane e talentuoso cantautore britannico Tom Odell.

Le date del tour 2015 di Lorenzo Fragola nel dettaglio :

2 Ottobre – Roma, Atlantico
3 Ottobre – Napoli, Casa della Musica
4 Ottobre – Bari, Demodè Club
9 Ottobre – Padova, Gran Teatro Geox
10 Ottobre – Nonantola (MO), Vox Club
12 Ottobre – Milano, Alcatraz
15 Ottobre – Firenze, Obihall
16 Ottobre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

I biglietti per assistere ai concerti di Lorenzo Fragola saranno in vendita al prezzo di 18 euro + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato. Saranno disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 30 aprile.

 

 

Scroll To Top