Lorenzo Fragola: debutta oggi 12 dicembre con l’Ep omonimo

Dopo una serata ricca di grandi emozioni che ha visto Lorenzo Fragola trionfare a X Factor 2014, il successo per il giovane artista catanese è già alle porte. Oggi, 12 dicembre, debutta con il suo primo Ep omonimo “Lorenzo Fragola“.

In meno di una settimana, Lorenzo ha conquistato il disco d’oro e il primo posto nella classifica dei singoli Fimi/GFK con l’inedito “The Reason Why”. Ed è questo il titolo della prima traccia dell’Ep che ha condotto Fragola alla vittoria di X Factor 2014 durante la puntata finale di ieri sera.  L’inedito è stato scritto dallo stesso Lorenzo con Michelle Lily Popovic per il testo e con Fausto Cogliati

“The Reason Why”, è il brano con cui Lorenzo ha affascinato i quattro giudici, colpiti dal suo evidente talento durante i casting del programma. Immediato è stato anche il riscontro da parte del pubblico: il video della sua performance nelle fasi iniziali del talent vanta quasi 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.

L’Ep contiene le più belle cover che Lorenzo ha interpretato nel corso del programma:”Good riddance (Time of your life)” dei Green Day, “Impossible” di James Arthur, “Sweet nothing” di Calvin Harris, “How to save a life” dei The Fray e “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top