Lorenzo Fragola: esce il nuovo singolo estivo “Fuori C’è Il Sole”

E’ stata annunciata proprio ieri, in data 8 giugno, l’uscita del nuovo singolo estivo di Lorenzo Fragola dal titolo “Fuori C’è Il Sole”.

La comunicazione è stata resa nota su Facebook attraverso una foto che ritrae il cantante nel backstage delle riprese del videoclip (con la seguente didascalia ad accompagnare l’immagine: “#‎set ‪#‎fuoriceilsole ‪#‎newvideo ‪#‎comingsoon“). La canzone ha tutte le carte in regola per poter diventare il nuovo tormentone estivo (“E’ un’estate da vivere, un’estate di noi. I ray-ban, la vodka e l’odore del mare… Hashtag fuori c’è il sole… Lo vuoi condividere“).

Intanto, fervono i preparativi per il prossimo live di Lorenzo Fragola previsto il 29 giugno al Palalottomatica di Roma, che verrà trasmesso in diretta in tutti i cinema Italiani (l’elenco è presente sul sito ufficiale fragolaalcinema.it insieme a tutte le informazioni utili, come per esempio il prezzo). L’evento, organizzato da Sony Music e QMI, sarà ricco di sorprese…esibizioni live, ospiti speciali, retroscena e tanto altro ancora! (senza dimenticare l’interazione con i fan sui social network tramite l’hashtag “#fragolaalcinema”).

L’avvio del suo nuovo tour è previsto invece il 2 ottobre all’Atlantico di Roma, per poi toccare altrettante località Italiane, anche se a quanto pare manca una tappa nella sua terra natale, la Sicilia. Lorenzo sembra aver tranquillizzato gli animi, attraverso la seguente comunicazione in cui afferma : “stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra. Vedrete che questo tour vi sorprenderà“.

 

Queste, le date confermate ad oggi:

2 Ottobre – Roma, Atlantico

3 Ottobre – Napoli, Casa della Musica

4 Ottobre – Bari, Demodè Club

9 Ottobre – Padova, Gran Teatro Geox

10 Ottobre – Nonantola (MO), Vox Club

12 Ottobre – Milano, Alcatraz

15 Ottobre – Firenze, Obihall

16 Ottobre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

Scroll To Top