Lorenzo Fragola: ricoverato in ospedale per un malore

Lo scorso 9 aprile il giovane cantante catanese Lorenzo Fragola ha dovuto interrompere la sua tappa dell’instore tour alla Feltrinelli di Bari per via di un malore accusato nel pomeriggio.
Lorenzo si scusa con i fan per il brutto imprevisto:”Ho cercato in tutti i modi di continuare ma non ce l’ho fatta. Vi ringrazio per l’infinita pazienza che avete avuto! Vi comunicherò presto quando recupereremo“.

Ma nonostante questo che dovrebbe essere il più bel periodo per la sua carriera, con il lancio dell’album “1995″ (in vetta alla classifica Fimi/Gfk degli album più venduti), a Lorenzo qualcosa è andato storto. Presto il cantante tornerà a riscattarsi, e infatti dalla pagina del profilo Facebook rassicura i fan sulle sue attuali condizioni di salute: “Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!!

Sul web si diffondono numerosi messaggi di solidarietà e di incoraggiamento da parte dei seguaci di Fragola che si dimostrano vicini.

 

1428660034_lorenzo_fragola_ospedale_incidente

Scroll To Top