LoudVision: One (Year) Louder!

Non potevamo scegliere data più semplice da ricordare per dare vita ad una nuova creatura, così il primo Gennaio 2008 LoudVision vedeva la luce e oggi festeggia il suo primo anno di vita!

La nostra voce si è fatta sempre più forte e concreta in questi dodici mesi, ha raggiunto risultati ben oltre quelli pronosticati da noi stessi e speriamo sia stata di aiuto e intrattenimento per voi che di musica e cinema colorate le vostre giornate.

Inutile raccontare a quanti di voi erano presenti anche un anno fa quanto le nostre pagine siano cambiate nel frattempo, per tutti gli altri quello che conta è, invece, che altrettanto continueranno a migliorare nei prossimi mesi, mantenendo intatte le nostre peculiarità in un contesto che cresce ogni giorno.

La nostra promessa resta quindi quella di continuare a offrirvi una visione indipendente, schietta e sincera, di quello che è il mondo dell’intrattenimento, coltivando il vostro gradimento attraverso le soluzioni estetiche, tecniche e comunicative più efficaci.

Contiamo di stupirvi ancora prima di trovarci qui a festeggiare il doppio degli anni e delle soddisfazioni.

Scroll To Top