Luca Turilli’s Rhapsody: Notizie dal nuovo disco

I musicisti dei Luca Turilli’s Rhapsody escono con le prime comunicazioni a proposito del nuovo album la cui pubblicazione è prevista per il 2014 con l’etichetta Nuclear Blast. Il disco deve ancora essere registrato e missato nei Backyard Studios di Sebastian Roeder a Kempten, Germania. A lato è possibile visionare un trailer.

Questi alcuni dei primi commenti dalla band: «Preparatevi – ha detto il cantante Alessandro Conti – per un viaggio sorprendente tra i miti e le leggende del passato, fino ad arrivare alle frontiere inesplorate di spazio e tempo e le rivelazioni della meccanica quantistica ed oltre, passando attraverso l’esplorazione dei livelli multidimensionali di psiche e coscienza e gli intimi segreti di cuore ed anima. In poche parole: un’esperienza emozionale unica».

Luca Turilli continua: «Quello che posso dire è che in questo momento sto componendo e scrivendo le parti di chitarra e gli arrangiamenti orchestrali e corali per questo nuovo Rhapsody album proprio nello stesso modo in cui lo farei per un trailer cinematografico o la colonna sonora di un videogioco. Aspettatevi dunque momenti di alta tensione, pura azione e adrenalina, per un risultato finale mai sentito prima d’ora. In altre parole: la definitiva consacrazione del nostro cinematic metal».

Fonte: Comunicato

Scroll To Top