Luca Vagnini: il nuovo video in ANTEPRIMA su LoudVision

Si intitola “La Regina Dei Miei Sogni” il nuovissimo video del cantautore marchigiano Luca Vagnini. Ve lo mostriamo in anteprima esclusiva su LoudVision.

Con questa clip diamo il via al conto alla rovescia per l’uscita del suo secondo disco dal titolo “L’invisibile”, che secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire intorno alla prima metà del prossimo mese di giugno per mano della Artis Records / CRAMPS edizioni Musicali. Un’altra avventura firmata dal gruppo SONYCA che questa volta punta il dito sulla canzone d’autore di Vagnini impreziosita anche, e soprattutto, da una timbrica vocale che ricorda un Ivan Graziani prima maniera.

E se la scrittura di questo nuovo singolo ci porta nel vivo della bella ballata pop d’autore, allora sono ben giustificate le curiosità e le attese per questo secondo disco, arrivato dopo circa 3 anni dal suo esordio ottimamente accolto dalla critica. Un contest album che parlerà di “invisibilità”, di persone, di situazioni e di sentimenti che si nascondono o che non vogliamo assolutamente vedere. “La Regina Dei Miei Sogni” è bandiera di tutto questo: quando l’amore si cela dietro aspettative, illusioni e disillusioni ben lontane dalla vita reale.

In ascolto…

Scroll To Top