Lucca Comics & Games 2014, il programma dell’Area Movie

C’è anche il cinema a Lucca Comics & Games, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco che si chiuderà domenica 2 novembre.

Tra gli ospiti dell’Area Movie segnaliamo il regista Keiichi Sato, il compositore Yoshihiro Ike e il produttore Yosuke Asama che saranno a Lucca per presentare la nuova versione per il grande schermo del classico d’animazione “I Cavalieri dello Zodiaco” (1 novembre, Cinema Astra, ore 21).

Atteso anche Gabriele Salvatores (1 novembre, Cinema Astra, ore 14.00) che proporrà al pubblico una serie di immagini in anteprima tratte dal suo nuovo film, “Il ragazzo invisibile“, dal 18 dicembre nelle sale. Con lui il giovane protagonista Ludovico Girardello e gli sceneggiatori Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo.

In più, proiezioni di “Il mio amico Nanuk” di Brando Quilici e Roger Spottiswoode (2 novembre, Cinema Centrale, ore 10.30), “Andiamo a quel paese” di Ficarra e Picone (2 novembre, Cinema Astra, ore 14.00) e la terza stagione in anteprima della serie “Continuum” con la partecipazione del protagonista Victor Webster (1 novembre, Cinema Centrale, ore 15.00).

Tutte le info e il programma completo della manifestazione su luccacomicsandgames.com

Scroll To Top