LUME: Il nuovo singolo

LUME è il nuovo progetto di Franz (batterista Teatro Degli Orrori) che assieme and Anna ed Andrea già alle prese con diverse altre esperienze, decidono di mettere su un nuovo progetto musicale ispirato dalla scena newyorkese degli anni novanta con intrecci vocali, psichedelia e ritornelli pronti ad esplodere, tutto cantato in inglese.

Con l’uscita del primo singolo “Bad Daughter” per la Label americana SickRoom Records & Blinde Proteus per il mercato italiano, si dà inizio a questa nuova avventura di ampio respiro internazionale prodotti da Marco Fasolo dei Jennifer Gentle, Mgmt da Londra (Lottarox Agency) e Booking nazionale (Virus Concerti). LUME saranno di fatti subito protagonisti nei diversi Summer Festival per la penisola e non solo… per dare un assaggio del materiale inedito che avrà luce nell’album release anche oltreoceano dal 2014.

Scopriteli in Italia Live il 24 Agosto (Lottarox Summer Festival, Eremo Indie Club, Bari) e per non perdere tutte le nuove date on line su facebook.com/lumeofficial e twitter.com/LUMEofficial

Scroll To Top