“Luogo Sicuro Remixes”, l’ultimo EP de L’Orso

Esce oggi, venerdì 16 dicembre 2016, su I Tunes, Spotify e in tutti i digital store, “Luogo Sicuro Remixes”, l’ultimo EP de L’Orso, per Garrincha Dischi.

Il precedente album “Un luogo sicuro”, prodotto da Mattia Barro e Cosmo, era stato il lavoro più ambizioso della storia discografica de L’Orso, tanto da permettere alla band di calcare palchi celebri come quello dell’Alcatraz di Milano e dello Sziget di Budapest. Diversi sono i producer scesi in campo per remixarne i brani: Maiole, Miami Mais, River Ritual, Brianoze, Talpa, Keaton.

Dopo sei anni, tre dischi e quattro EP, però, L’Orso si ferma per un tempo indefinito: quale modo migliore per concludere, se non dando una festa, chiamando gli amici ed alzando il volume? Questo rappresenta il “Luogo sicuro Remixes”, “un lungo eco, una festa che non finirà mai”. Mattia Barro definisce se stesso ed i suoi compagni di avventura “privilegiati”, perché sono stati capaci di realizzare il loro sogno: “Abbiamo messo tutto quello che potevamo, per questo – ora – è il momento corretto per fermarsi. Abbiamo lavorato sulla nostra strada con l’ambizione di migliorarci ed evolverci disco dopo disco, live dopo live. Zitti, a testa bassa. Ce l’abbiamo fatta”, afferma, con la consapevolezza di lasciare a tutti i sostenitori la loro musica, l’unica cosa importante. “Un abbraccio ai miei fratelli Francesco, Omar, Niccolò e Ian”, conclude, “tra noi non finisce qua, ed è l’unica cosa che conta“.

Tracklist:

01 – Berlino feat. Michael Liot
(Miami Mais Spinoff RMX)

02 – L’uomo più forte del mondo
(Talpa RMX)

03 – Non penso mai
(Keaton RMX)

04 – Un pomeriggio (con i Tropicalisti)
(Maiole Lush Version)

05 – Io credo in te, la tua magia è vera
(Brianoize + River Ritual RMX)

Scroll To Top