M. Night Shyamalan: Lavoratore instancabile

Il regista indiano M. Night Shyamalan è impegnato in numerosi progetti. Ha ingaggiato lo sceneggiatore Chris Sparling, che ha firmato “Buried – Sepolto”, per la sua nuova pellicola “The Night Chronicles: Twelve Strangers”, prodotto dalla sua Night Chronicles.

Il film narra di dodici giurati che devono deliberare su un caso in cui è immischiato il soprannaturale. La pellicola fa parte di un progetto composto da tre film, nato da un accordo tra la casa di produzione del regista e la Media Rights Capital. Il primo di questi film è “Devil” di John Dowdle, che uscirà nelle sale nel 2011.

Il secondo film del progetto è proprio questo di cui parliamo. Ma Shyamalan non si ferma qui, dato che sta lavorando ad un altro progetto che vede coinvolte star come Bruce Willis, Gwyneth Paltrow e Bradley Cooper. Nella pellicola quest’ultimo è alla disperata ricerca di un figlio scomparso, ricerca durante la quale avrà modo di confrontarsi, anche lui, con il soprannaturale.

Come se non bastasse, a breve avremo modo di visionare l’ultima fatica del regista, “L’Ultimo Dominatore Dell’Aria”, che arriverà nelle nostre sale il 24 Settembre.

Scroll To Top