MAB, disponibile da oggi il nuovo EP “Grungers And Lovers”

Esce oggi, lunedì 18 gennaio, il nuovo EP della band romana MAB. Il disco, intitolato “Grungers And Lovers“, è disponibile su iTunes e nei principali digital store. Attualmente è in radio (dall’11 gennaio) il primo singolo estratto dall’EP, ovvero “Weightless“.

La tracklist di Grungers And Lovers

“Weightless”
“Short Message Script”
“Nectarine”
“Rayuela”

Il nuovo lavoro dei MAB sarà presentato sabato 23 gennaio con un concerto al Marno di Roma (Piazzale del Verano, 71 – ore 22.00, ingresso tessera ARCI 1€).

I MAB sono: Marco Ammar (voce, chitarra), Manuel Turco (batteria), Valerio Troiani (chitarre) e Fabio Penna (basso). Il loro è un linguaggio raffinato che si compone di parole e suoni autentici, altamente evocativi.
Il progetto artistico nasce nel 2010 dall’incontro tra l’estro creativo di Marco Ammar (voce, chitarra) e il talento di Manuel Turco (batteria), Valerio Troiani (chitarre) e Fabio Penna (basso). La band ha iniziato a esibirsi con una serie di performance live nei locali del panorama romano, arrivando poi ad acquisire una lunga e appassionata esperienza musicale. Nel 2012 esce il disco “Conscious Delirium”, prima sintesi del percorso di ricerca e sperimentazione melodica intrapreso.

Sotto, la cover Grungers And Lovers

Cover_Grungers_and_Lovers_bassa

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top