Mac DeMarco: a luglio in concerto al Circolo Magnolia

Correlati

Tra i concerti più attesi e protagonisti del calendario estivo del Circolo Magnolia di Milano emerge quello di Mac DeMarco. Quindi segnatevi questo giorno: l’8 luglio. Qualche mese prima, precisamente il 10 maggio, il giovane cantautore e polistrumentista canadese pubblicherà Here Comes the Cowboy il quinto album della sua carriera e il suo album di debutto su Mac’s Record Label.  Il disco è anticipato dall’uscita del singolo “Nobody” e da un videoclip diretto dallo stesso Mac.

Mac lo racconta così: “Questo è il mio disco da cowboy. Cowboy è un termine che per me ha valore affettivo, lo uso spesso per descrivere le persone che fanno parte della mia vita. Nel luogo in cui sono cresciuto, ci sono un sacco di persone che indossano davvero i cappelli da cowboy e fanno cose da cowboy, ma non sono loro quelle a cui mi riferisco“.

Here Comes The Cowboy è stato scritto, registrato e mixato ai Jizz Jazz Studios di Mac a Los Angeles. L’artista ha suonato quasi tutti gli strumenti sul disco, tranne la tastiera che in alcune tracce è stata affidata ad Alec Meen, caro amico e tastierista che accompagna sempre Mac in tour.

Tutti i dettagli utili

8 luglio 2019 – Circolo Magnolia – Milano
Biglietti: 23€ + d.p. – bit.ly/MacDeMarco_tickets
In vendita su TicketOne a partire da venerdì 8 marzo alle ore 11:00

Evento Facebook: Mac DeMarco live | Magnolia – Milan
Apertura Porte: 20:30
Inizio concerto: 21:00
Tracklist di Here Comes the Cowboy
1.Here Comes The Cowboy
2. Nobody
3. Finally Alone
4. Little Dogs March
5. Preoccupied
6. Choo Choo
7. K
8. Heart to Heart
9. Hey Cowgirl
10. On the Square
11. All of Our Yesterdays
12. Skyless Moon
13. Baby Bye Bye

Scroll To Top