Machete Mixtape Vo.4 : il singolo è “Marylean”

Correlati

È “Marylean” di Salmo, Nitro e Marracash il nuovo singolo estratto dal “Machete Mixtape Vol.4” che a partire da oggi passerà in hard rotation in tutte le radio.

Il nuovo progetto discografico della crew rap più longeva d’Italia, dopo aver letteralmente scardinato tutti i canoni estivi pubblicando il 5 luglio diciotto tracce di puro hardcore, è pronta quindi a conquistare anche l’airplay radiofonico.

Marylan“, prodotta da Low Kidd, si è attestata al terzo posto nella cassifica Top Singoli diffusa dalla FIMI venerdì 12 luglio, posizionandosi alle spalle di “Ho paura di uscire 2” (Salmo, Lazza) e “Yoshi” (Dani Faiv, The Supreme, Fabri Fibra) e davanti a “Star Wars” (Massimo pericolo e Fabri Fibra), “Mammastomale” ( Gemitaiz, Izi, Salmo, nono posto) e “No Way” (Tedua, The Supreme, Nitro, decimo posto).

Con il quarto capitolo del mixtape la crew Machete ha registrato altri importanti record diventando il primo album ad aver raggiunto oltre 54 milioni di ascoltatori in una settimana e più di tredici milioni di stream in un solo giorno, nello specifico 13.091.724.

Scroll To Top