Macro Beats presenta “Coming Home” / “Nah Break Nah Style” dei Boom Da Bash

In occasione del decennale dell’etichetta Macro Beats ecco finalmente arrivare su vinile 7” i singoli “Coming Home” / “Nah Break Nah Style” dei Boom Da Bash, in un’edizione limitatissima di 250 pezzi per veri fan e collezionisti. I singoli, inoltre, sono disponibili su I Tunes e su tutte le piattaforme digitali.

Proprio il produttore Macro Marco fu tra i primi a credere nel talento innato del gruppo salentino, tanto da produrre alcune delle loro prime registrazioni, tra cui “Coming Home” e “Nah Break Nah Style”, che vivono una storia tutta loro: nonostante non siano mai state rilasciate in maniera ufficiale su supporto fisico o in digitale, sono due dei loro brani più conosciuti, cantati e ballati, grazie ai soli passaggi nei club, nelle “dancehall”, nei live ed con il “tam tam” su internet.

Giovedì 16 marzo, per festeggiare il decimo compleanno dell’etichetta Macro Beats, il roster completo degli artisti insieme al producer e dj nonchè fondatore della label Macro Marco si riunisce al Biko di Milano per un imperdibile block party.

 

Scroll To Top