Macy Gray: “Hands” anticipa l’album “The Way”

Oggi l’artista di fama internazionale Macy Gray ha reso pubblica una terza canzone dall’attesissimo nuovo album “The Way”, che uscirà in Italia il 7 ottobre via Kobalt Music Services, distribuzione Self .

La vivace “Hands” offre ai fan un lato più gioioso e leggero di Macy, in confronto al blues più cupo del precedente singolo estivo “Bang Bang”. Da oggi “Hands” è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Con una brillante carriera che annovera molteplici premi (GrammyBillboardMTV e BRIT Award) e la vendita di oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo, l’integrità e la continua evoluzione artistica di Macy Gray le hanno permesso di percorrere la strada del successo e di conquistare fan e critici in tutto il mondo. La sua musica trascende i generi, dal soul sperimentale e rock alternativo, alla retro-disco e all’hip-hop.

“Volevo fare un disco che rispecchiasse quello che sono diventata come donna, madre e artista. Questo è un disco molto personale. Voglio che i miei fan capiscano a che punto sono arrivata della mia vita e che si sentano ispirati dalla mia musica perché possono identificarcisi”.

Tuttavia, quello che i vari riconoscimenti, premi e impressionanti dati di vendita nel corso degli anni non sono riusciti a dimostrare è la profondità e la grandezza della visione artistica e personale di Macy. L’impareggiabile ascesa verso il successo internazionale nel corso degli ultimi 14 anni è stato importante e il suo ultimo album ‘The Way’ riflette la donna e l’artista che Macy Gray è diventata oggi

Come madre single di tre figli e affermata donna in carriera sia nella musica che nel cinema, Macy Gray è ora pronta a condividere il suo percorso con il mondo. La peculiarità del suono firmato Macy Gray si diffonde nelle 10 canzoni di ‘The Way’, mentre i suoi testi trattano argomenti importanti come l’indipendenza femminile, il trionfo sulle avversità, l’amore per se stessi e l’espressione di sé

Il disco è stato scritto e registrato durante l’eccezionale tour per il 14 ° anniversario dell’acclamato album di debutto “On How Life Is”.

 

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top