Mad Max: Fury Road — Il trailer

È online un nuovo trailer di “Mad Max: Fury Road“, il reboot della saga post-apocalittica nata nel 1979 con con il primo “Mad Max” (in Italia “Interceptor”) interpretato da Mel Gibson per la regia di George Miller.

E Miller — che ha già diretto i due sequel “Interceptor – Il guerriero della strada” (1981) e “Mad Max – Oltre la sfera del tuono” (1985) — torna anche per questo quarto capitolo che vede protagonista Tom Hardy. Fanno parte del cast anche Charlize Theron, Nicholas Hoult,  Zoë Kravitz e Riley Keough.

Un primo trailer del film era stato presentato in estate al ComicCon di San Diego. L’uscita nelle sale di “Mad Max: Fury Road”, con distribuzione a cura della Warner Bros., è prevista per maggio 2015.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale e il nuovo “official theatrical teaser” trailer (nel quale ascoltiamo anche un frammento del Dies Irae di Giuseppe Verdi), accolto in rete con molto entusiasmo dai fan della vecchia saga:

“Mad Max: Fury Road” è ambientato nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Scroll To Top