Madonna, assistita dai medici dopo l’incidente ai Brit Awards

Dopo lo spiacevole e tanto discusso incidente ai Brit Awards di Madonna caduta giù dal palco a causa del suo lungo mantello, la cantante è stata sottoposta a dei controlli e ha ricevuto le giuste cure dai medici.

La cantante subito dopo la sua esibizione a Londra ha rassicurato i fan in apprensione per lei con un post su Instagram, dove scriveva: “Armani mi ha colto in fallo. Il mio bel mantello è stato legato troppo stretto. Ma nulla può fermare me e l’amore che mi hanno dato la forza di rialzarmi. Grazie per gli auguri, sto bene“.

In realtà, Madonna cadendo ha sbattuto la testa. La popstar lo racconta in una intervista: “Non ho battuto il sedere, ma la testa: ho subito un bel colpo di frusta e ho sentito uno schiocco dietro la nuca. Nelle ore successive all’incidente i medici si sono assicurati che fossi cosciente, in grado di intendere e di volere.”Mi è stato detto di legare il mantello, era troppo stretto. Potevo o cadere o essere strangolata: io ho scelto di cadere“.

Il piccolo incidente sul palco londinese dei Brit Awards ormai è solo un incubo per la cantante. Madonna, infatti, si è rifiutata di rivedere il filmato della sua caduta e ha promesso: “Ho giurato.. Niente più mantelli!“.

Scroll To Top