Madonna, da domani in radio il nuovo singolo “Hold Tight”

Uscirà domani, venerdì 24 luglio, in radio il nuovo singolo di Madonna “Hold Tight“. Il brano è un estratto del nuovo album di lady Ciccone “Rebel Heart“.

Nel frattempo, cresce l’attesa di vederla esibirsi in concerto a Torino il prossimo 19, 21 e 22 novembre.

“Hold Tight”, scritto dalla stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike, è il terzo singolo tratto dall’album “Rebel Heart” e segue a “Living for Live” e “Ghosttown”.

Nel video di “Ghosttown”, che conta già ben oltre le 13,5 milioni di visualizzazioni, troviamo accanto a Madonna una special-guest d’eccezione, l’attore Terence Howard (protagonista della serie TV EMPIRE).

Il Rebel Heart Tour è a supporto del nuovo album uscito lo scorso 9 marzo in quattro versioni differenti: standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.

Un disco che vanta di preziose collaborazioni come quella di Nicki Minaj e Kanye West, e ancora Nas a Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson. “Rebel Heart” è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Scroll To Top