Madonna: è Iconic il titolo del nuovo disco?

Il nuovo disco di Madonna potrebbe intitolarsi Iconic.

Il nuovo album di Madonna sarebbe finito per intero in rete, non certo per volontà della stella del pop, i cui legali hanno prontamente reagito facendo rimuovere i contenuti. Alla base della presenza online del materiale discografico di Madonna, un atto di pirateria.

Dalle tredici tracce pubblicate si scopre la partecipazione al disco di Avicii per “Rebel Heart” e “Wash All Over Me”, e di Nicki Minaj su “Unapologetic Bitch.

Assenti i presunti duetti con Katy Perry e Miley Cyrus, ma non è detto che la versione definitiva del disco sia realmente quella che è apparsa in rete. Già a novembre, infatti, erano trapelate informazioni e una tracklist poi non confermata.

Il manager di Madonna, Guy Oseary, si era già messo sulle tracce del colpevole della prima diffusione dei materiali, ma evidentemente senza troppo successo. Al momento l’entourage di Madonna non ha commentato l’accaduto.

Sempre secondo alcune indiscrezioni non confermate il primo singolo sarebbe “Living For Love (Carry On)”. Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale del disco.

Questa la presunta tracklist del nuovo disco di Madonna, Iconic:

  1. Addicted (The One That Got Away)
  2. Bitch I’m Madonna
  3. Borrowed Time
  4. Heartbreak City
  5. Illuminati
  6. Joan Of Arc
  7. Living For Love (Carry On)
  8. Make The Devil Pray
  9. Messiah
  10. Rebel Heart (feat. Avicii)
  11. Revolution
  12. Unapologetic Bitch (feat. Nicki Minaj)
  13. Wash All Over Me (feat. Avicii)
Scroll To Top