Madonna: Happy Birthday!

Madonna compie oggi 53 anni e festeggerà la ricorrenza in compagnia del suo nuovo fidanzato, il ballerino francese 24enne Brahim Zaibat. I due sono stati immortalati dal magazine britannico Daily Mail abbracciati su una spiaggia di Hamptons, all’estremità orientale di Long Island.

La relazione tra Madonna e Zaibat è iniziata lo scorso settembre: fu colpo di fulmine dopo l’esibizione del ballerino all’inaugurazione della collezione di moda della popstar al megastore Macy’s a New York.

Il ballerino, la cui madre è di 8 anni più giovane di Madonna, ha spiegato: “Lei è una donna come le altre. Certo è un’artista straordinaria ed è conosciuta in tutto il mondo, ma innanzitutto è una donna”. La predilezione di Madonna per i toyboy è ormai nota. L’ex material girl, che ha due matrimoni falliti alle spalle, fino allo scorso anno era legata al modello brasiliano Jesus Luz, anche lui 24enne.

Intanto l’icona del pop si prepara alla presentazione del suo film “W.E.” alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film narra la storia d’amore tra Wallis Simpson e Edoardo VIII d’Inghilterra, costretto a rinunciare alla corona inglese per inseguire l’amore.

Fonte: TMNews.it

Scroll To Top