Madonna: online il video di Ghosttown, insieme a lei l’attore Terrence Howard

E’ stato reso noto, ieri 9 aprile, il video del nuovo singolo della regina del pop Madonna, dal titolo “Ghosttown” secondo estratto dal suo ultimo lavoro (già certificato oro in Italia per le vendite) “Rebel Heart“.

Il debutto ufficiale della clip, avrebbe dovuto avere luogo il 7 aprile, su Meerkat, ma è stato improvvisamente e misteriosamente posticipato e affidato al canale Vevo su Youtube.
Nel video, Madonna è una sensuale sopravvissuta alla fine del mondo che, dopo l’iniziale sconcerto, scopre di non essere rimasta sola: incontra infatti un uomo che prima le punta contro un fucile, ma poi desiste nel trovarsi di fronte una donna senza paura e uniti dalla comune passione i due improvvisano un tango che li condurrà alla ricostruzione di un mondo apparentemente perso insieme ad un bimbo anch’egli superstite. L’uomo in questione, è l’attore Terrence Howard (protagonista della serie TV Empire).

Il video è diretto da Jonas Akerlund, che già aveva curato le clip di “Ray of Light, Music, American Life, Jump e Celebration”.

Prosegue in tutto il mondo la promozione di “Rebel Heart” (6 marzo 2015), il tredicesimo album della carriera di Madonna, che vanta collaborazioni del calibro di Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson. Registrato tra New York, Los Angeles e Londra, è stato prodotto dalla stessa Madonna e da altrettante personalità del settore: Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald. Il disco è disponibile in Italia in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.

Cresce nel frattempo l’attesa per il tour di Madonna che tornerà in Italia per due concerti al Pala Alpitour di Torino (ex Palaolimpico) il 21 e 22 novembre 2015. Un doppio appuntamento causato dallo straordinario sold-out della prima data con biglietti esauriti dopo solo tre minuti dall’apertura delle vendite.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top