Madonna: ospite da Fabio Fazio per la Festa della Donna

E’ stato Fabio Fazio stesso ad annunciare con un tweet la presenza di Madonna come superospite della trasmissione “Che Tempo Che Fa“, in onda su RaiTre. La regina del pop sarà in Italia  domenica 8 marzo, il giorno della Festa della Donna. Per l’occasione, Madonna presenterà agli spettatori italiani il suo nuovo album “Rebel Heart” (disponibile dal 9 marzo in digitale e dal 10 nei negozi tradizionali su etichetta Interscope Records).

Sono trascorsi 15 anni dalla sua ultima apparizione nella tv italiana (ospite di Raffaella Carrà a “Carramba Che Sorpresa). Da un po’ giravano le voci che davano Madonna come superospite a “Che Tempo Che Fa”, e oggi Fazio ha finalmente confermato. Del resto, come lei stessa tempo fà aveva confessato “il suo cuore è italiano“. E così, la poltrona per la regina del pop è già pronta per accoglierla.

Il tweet di Fabio Fazio: «We’re waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you». (Ti aspettiamo Madonna con il tuo Rebel Heart. Non vedo l’ora di incontrarti). Cosa dobbiamo aspettarci?

Madonna è stata tra le protagoniste dei Grammy Awards 2015. Impossibile dimenticare la sua performance con tori e frustini (in questo non la batte nessuno).

Scroll To Top