Madonna raddoppia a Torino: nuova data il 22 novembre

Dopo il sold out dei biglietti per quella che sarebbe stata l’unica data italiana di Madonna, al PalaAlpitour di Torino, lo staff della popstar ha deciso di raddoppiare l’appuntamento.

Oltre il concerto del 21 novembre 2015, Madonna si esibirà a Torino anche il 22 novembre, sempre al PalaAlpitour.

I biglietti per il nuovo appuntamento di Madonna in Italia si potranno acquistare sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalle ore 10.00 del prossimo 24 marzo.

Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un “Icon Live Pass“, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.

I Titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 20 marzo alle 16:00 del 22 marzo (www.ticketone.it/americanexpress).
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 15:00 di lunedì 23 marzo.

Il concerto di Madonna del 21 novembre a Torino è andato sold out nel giro di tre minuti (stessa cosa successe per gli U2). Ticketone, assaltato da innumerevoli fan, è andato subito in tilt. Fortunatamente a chi questa volta non ha avuto il dito più veloce è stata data un’altra opportunità.

 

In giro per il suo Rebel Heart Tour (di supporto all’album uscito lo scorso 9 marzo), la regina del pop è stata ospite alla trasmissione “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio lo scorso 8 marzo. Inoltre, la abbiamo vista protagonista dei Grammy Awards 2015 e dei Brits di Londra, che ricordiamo per la caduta della cantante dal palco a causa del suo lungo mantello.

 

Scroll To Top