Madonna torna sul bacio a Drake: I Kissed a Girl

Madonna torna sul bacio a Drake durante l’esibizione dello scorso 12 aprile al Coachella 2015.

Dopo essersi esibiti insieme su “Madonna” e “Express Yourself”, Madonna ha baciato Drake sulle labbra ma quest’ultimo al temine del bacio aveva un’aria alquanto disgustata. Partite le prese in giro in rete, Drake fu costretto a chiarire che a dargli una sgradevole sensazione non era stato il bacio ma il sapore del rossetto sulle labbra di Madonna.

Durante una sessione di risposte ai fan al Romeo’s Saturday Night Online, Madonna è tornata sulla questione a causa di una domanda che le è stata posta: Drake bacia bene oppure no?

Ironica la risposta di Madonna: “Mi fai una domanda da un milione di dollari. Ho baciato una donna e mi è piaciuto”, citando la nota canzone di Katy Perry “I kissed a girl” (and I liked it).

Ma non finisce qui. Alla domanda cosa consiglieresti adesso a te stessa da giovane, Madonna ha aggiunto:”Non baciare Drake, non importa quanto ti supplichi”.

Sulla questione Madonna aveva già replicato su Instagram “Se non ti piaccio e ancora guardi ogni cosa che faccio, bitch sei una fan”.

Scroll To Top