Madonna tour 2015: annunciata nuova e ultima data a Torino

Madonna e Live Nation hanno annunciato oggi una nuova e ultima tappa al PalaAlpitour di Torino. Il terzo appuntamento con la popstar avrà luogo il 19 novembre 2015. La notizia arriva dopo il sold out dei due concerti torinesi.

Il Rebel Heart Tour partirà da Miami il 29 agosto e approderà in Nord America, Europa e Regno Unito. I biglietti per il terzo concerto torinese saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 16 aprile.

Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour,” ha riferito Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il Rebel Heart Tour supporta l’uscita del nuovo lavoro di Madonna”Rebel Heart“, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo.

I biglietti per la terza data di Torino (19 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita:

- dalle 10:00 di giovedì 16 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
- dalle 10:00 di martedì 14 aprile alle 16:00 di mercoledì 15 aprile ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna.

Oggi i fan possono acquistare un “Icon Live Pass”, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 16:00 di mercoledì 15 aprile.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top