Madonna tour 2015: il 21 novembre a Torino, unica data italiana

Madonna sarà in concerto al Pala Alpitour di Torino il prossimo 21 novembre 2015 con il suo Rebel Heart tour per un’unica data italiana. Il tour di Madonna partirà il 29 agosto da Miami, in Florida, per poi far tappa a New York, Los Angeles, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal, e tante altre città. Da novembre, invece, la regina del pop arriverà in Europa e Regno Unito.

Il “Rebel Heart” tour è prodotto da Live Nation Global Touring e prevede ben 35 concerti della popstar. In futuro saranno annunciate le date degli appuntamenti in Asia e Australia.

Qui le info sui biglietti per il concerto di Madonna a Torino:

- i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

-Dalle 10.00 del 10 marzo alle 17.00 dell’11 marzo, invece, ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna.

I titolari di carta American Express potranno acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10 dell’11 marzo alle 16 del 13 marzo (www.ticketone.it/americanexpress).

Chi pre-ordina l’album “Rebel Heart” su Amazon entro le 23:59 del 8 marzo, riceverà un codice per accedere ad una prevendita dedicata, dalle 10 del 12 marzo alle 16 del 13 marzo. Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10 alle 16 di venerdì 13 marzo.

 

Intanto, il prossimo 9 marzo uscirà il suo nuovo album”Rebel Heart”, mentre l’8 marzo Madonna sarà ospite della trasmissione “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

Scroll To Top