Madonna, un reality show in arrivo?

Madonna potrebbe essere protagonista di un reality show sulla sua vita. A darne segnalazione sono alcune voci riportate dal quotidiano inglese The Sun secondo il quale la popstar sarebbe in trattativa con la società di produzione americana Bunim Murray (nonché la stessa che si è occupata della realizzazione della serie tv che ha visto tra i protagonisti la famiglia Kardashian, Keeping Up with the Kardashians). Adesso ci chiediamo se sia effettivamente intento di Madonna quello di mettersi in vetrina, giorno per giorno, per il grande pubblico. Immancabilmente, sarebbe un appuntamento speciale per i fan di Madonna, vogliosi di scoprire le varie sfaccettature del suo carattere che da sempre ha destato una certa curiosità. Con lei nel reality non mancheranno i figli Lourdes, Rocco, David e Mercy.

Nelle interviste passate, lady Ciccone aveva espressamente dichiarato di non amare molto la tv, ma ciò che è certo è che Madonna è abituata a stare sotto i riflettori fin dai primissimi tempi della sua carriera.

Una fonte anonima avrebbe riferito al quotidiano inglese: “Nessuno avrebbe mai pensato che una star come Madonna potesse partecipare a un reality show. Ma ciò dimostra come i tempi siano cambiati“.

Scroll To Top