Madonna: Unica data a Milano a Luglio

La signora Ciccone torna a farci visita durante l’estate:

LO ‘STICKY & SWEET TOUR’ DI MADONNA TORNA PER L’ESTATE 2009
Special Guest: Paul Oakenfold, A Supporto Di Tutte Le Date.

IL TOUR DI MAGGIORE SUCCESSO DEL 2008 RIPARTE IL 4 LUGLIO DA LONDRA
13 Città Mai Toccate Prima dalla Material Girl

IN ITALIA IL 14 LUGLIO, STADIO SAN SIRO DI MILANO
BIGLIETTI IN VENDITA DAL 6 FEBBRAIO

Il fenomenale ‘Sticky & Sweet Tour’ di Madonna, già proclamato il tour con il maggiore incasso nella storia per un artista solista, tornerà per una nuova serie di concerti a partire dal 4 luglio a Londra. Tra le tappe di questa nuova tranche ci saranno mercati non ancora toccati dall’artista, come Werchter in Belgio, Marsiglia in Francia, Amburgo in Germania, Oslo in Norvegia, Helsinki in Finlandia, Tallinn in Estonia, Ljubljana in Slovenia, oltre che date in Romania, Ungheria, Serbia e Bulgaria. Il tour comprenderà, inoltre, tappe a Madrid, Göteborg e Monaco, città da cui Madonna manca da oltre 15 anni.
Una la data italiana: dopo il sold-out romano dello scorso settembre,
Madonna sarà allo Stadio San Siro di Milano il 14 luglio 2009.

“Questa è la prima volta per me. Non ho mai prolungato un tour prima d’ora. Sono emozionata all’idea di ripartire in tour, andare in posti nuovi e tornare in posti che amo” ha commentato Madonna in merito alla nuova tranche del tour.

Tra le diverse critiche sul tour, il London Times ha osservato “Nel ‘campionato’ degli spettacoli dal vivo di song-and-dance la regina del pop rimane senza rivali e insuperabile.” “La coreografia, gli effetti visivi e il talento nel live sono stati di gran classe ed eseguiti in maniera incredibile, intelligente e brillante” ha scritto The Independent.

Nel 2008 lo ‘Sticky & Sweet Tour’ è stato visto da 2.350.285 fan in 58 città. Ha raggiunto record di vendite di biglietti ovunque, tra cui 650.000 biglietti venduti per le date sudamericane, 72.000 biglietti al Dübendorf Airfield di Zurigo – più alto numero di pubblico mai raggiunto per uno spettacolo in Svizzera –, 75.000 biglietti in Londra e quattro concerti sold-out al Madison Square Garden di New York (60.364 biglietti).

“Questa nuova tranche di date consoliderà ulteriormente la posizione di Madonna come una delle artiste dal vivo di maggiore successo di sempre” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Music e CEO di Global Touring/Artist Nation per Live Nation.

Lo Special Guest dello ‘Sticky & Sweet Tour’ 2009, Paul Oakenfold, è da tempo uno dei nomi più importanti – se non il più importante – della cultura club moderna. Ha remixato pezzi di Rolling Stones, U2, Madonna, Justin Timberlake, Snoop Dog, Muse, New Order, The Cure, Massive Attack e persino Elvis Presley, e ha prodotto The Happy Mondays. Nominato due volte ai Grammy, è presente nel Guinness Book of World Records per essere il più grande DJ nel mondo. Il suo nuovo album, ‘Pop Killer’ sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

‘Hard Candy’, pluri-nominato ai Grammy, ha debuttato al Numero Uno in oltre 37 paesi.
[PAGEBREAK] I biglietti per l’unica data italiana di Madonna saranno in vendita, in esclusiva per il Fan Club ufficiale, dalle 10:00 del 3 febbraio alle 15:00 del 5 febbraio.
La vendita al pubblico partirà a Mezzanotte del 6 febbraio sul sito TicketOne www.ticketone.it e alle 9:00 dello stesso giorno nei punti vendita autorizzati.

Primo Anello Rosso Numerato: 150,00 euro + prevendita
Secondo Anello Rosso Numerato: 120,00 euro + prevendita
Primo Anello Verde e Blu Numerati: 85,00 euro + prevendita
Secondo Anello Verde e Blu Numerati: 75,00 euro + prevendita
Terzo Anello Rosso Numerato: 60,00 euro + prevendita
Prato A: 80,00 euro + prevendita
Prato B: 70,00 euro + prevendita

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top