Magic in the Moonlight di Woody Allen in Italia dal 4 dicembre

Magic in the Moonlight” arriverà nei cinema italiani a partire dal 4 dicembre.

Il nuovo film di Woody Allen, uscito negli Stati Uniti il 25 luglio, è interpretato da Colin Firth, Emma Stone, Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon Mcburney e Jacki Weaver.

“Magic in the Moonlight” è prodotto da Warner Bros. Pictures in associazione con Gravier Productions, Inc., Dippermouth, Perdido Productions e Ske-Dat-De-Dat Productions.

Warner Bros. Pictures. curerà anche la distribuzione nelle sale italiane.

Woody Allen, vincitore di quattro Oscar, ha ricevuto proprio quest’anno una nomination per la sceneggiatura originale di “Blue Jasmine“; per lo stesso film Cate Blanchett è stata premiata come migliore attrice protagonista.

Di seguito la breve sinossi ufficiale di “Magic in the Moonlight“:

Ambientato nella splendida cornice della Costa Azzurra del 1920, “Magic in the Moonlight” è una commedia romantica che racconta di un distinto uomo inglese (Colin Firth) – di professione illusionista – intenzionato a smascherare una truffa ad opera della medium Sophie (Emma Stone). Con sua grande sorpresa, però, la bella spiritista sembra davvero possedere doti soprannaturali che sfidano ogni spiegazione razionale.

Scroll To Top