Magic in the Moonlight di Woody Allen al Torino Film Festival 2014

Nuova anticipazione sul programma del Torino Film Festival 2014: “Magic in the Moonlight” di Woody Allen sarà proiettato nel corso della 32esima edizione che si terrà dal 21 al 29 novembre.

Il film è uscito negli Stati Uniti quest’estate mentre qui in Italia lo vedremo dal 4 dicembre.

Del cast fanno parte Colin Firth, Emma Stone, Marcia Gay Harden e Hamish Linklater.

Sulla pagina facebook del Torino Film Festival è stato riportato questo commento di
Woody Allen: «Mi è piaciuto tantissimo suonare jazz a Torino e vorrei essere lì con voi al Festival durante la proiezione del mio film. Mi sento particolarmente vicino a questo film perché, non solo ho passato momenti bellissimi mentre lo giravo nel Sud della Francia, ma anche perché esprime i miei sentimenti in modo romantico».

Di seguito la sinossi ufficiale di “Magic in the Moonlight”, che a Torino sarà proposto nella sezione Festa Mobile:

L’illusionista “cinese” Wei Ling Soo è il mago più celebre del suo tempo, ma in realtà dietro il suo costume si nasconde Stanley Crawford (Colin Firth), un inglese con scorbutico e arrogante con un’altissima opinione di sé e una forte avversione per i ciarlatani che si spacciano per medium.

Convinto da un vecchio amico, Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra, per smascherare la giovane e affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Emma Stone).

Convinto della cattiva fede di Sophie, sarà costretto a ravvedersi dopo che alcuni episodi avranno messo in crisi le sue certezze.

Scroll To Top